mi sento arretrata.
mi sento stupida.
mi sento vuota.
mi sento… senza alcun obiettivo.
ho 16 anni, vado per i 17 e dalla vita ancora non ho imparato niente.
NIENTE NIENTE NIENTE
non mi è servito a nulla tutto quello che ho studiato
che ho fatto sino ad ora
la mia esistenza è vuota
e senza un significato
quasi diciassette anni buttati al vento.
non ho mai capito niente. e probabilmente continuerò su questa strada.
Ho un cervello vacante… dovrei essere capace di fare certe cose e non le so fare… e se le faccio le faccio male… subisco e non agisco… passiva, inerte, morta. foglia secca.
cosa devo fare? cosa posso fare??

Leave a Reply

