hanno finalmente aperto un fanlisting per la psicologia!!! 🙂 e ovviamente mi sn iscritta subito…. ^^
ma dov’è andata la depressione di ieri???
sarà che stasera ritorna??
mi sento invero molto triste…
mi sembra d nn ricordare molto dei libri che ho letto… è mai capitato a nessuno di voi???

One thought on “

  1. Ciao, non sapevo come contattarti, mi ha incuriosito la tua risposta, così ho girato un atimo sul tuo blog e ho trovato quella cosa dell’INFP. Sinceramente i tuoi interessi mi hanno incurioisito ancora più della tua risposta. Come hai trovato quel sito? Sono studi di psicologia americani? Sei molto interessata alla ricerca interiore vero? Se hai volgia poi parliamo un po’, ciao!

Leave a Reply

