nn so esattamente se evo tenere ancora aperto questo blog.
perchè, vedete, non sono sicura di averlo aperto perchè avevo bisogno di aprirne uno o perchè tutti ce l’avevano… insomma, per seguire una moda. e questo sarebbe contro i miei principi… per i quali i condizionamenti della moda sono da abolire se si vuole assoluta libertà.
ma ora penso che in fondo ho aperto questo blog proprio perchè mi serviva.
perchè voglio gridare in faccia a qualcuno quello che provo, essere consigliata, avere risposte e/o appoggio da parte di altri… perchè normalmente, se proprio vogliamo spiattellare su internet la verità, non lo faccio.
volevo anche aprire un sito su di me… con uno scopo più ampio di quello del blog: trovare amici. persone con i miei stessi gusti, le mie stesse attitudini, i miei stessi principi, o persone a cui semplicemente piacevo. il motivo… lo potete immaginare. somiglia a quello sopra.

Leave a Reply

