è estremamente utile tenere un diario! Quando lo rileggi ti fa rendere conto della tua evoluzione “spirituale”, o ti potrebbe spingere a operare cambiamenti radicali nel tuo modo di essere. perchè ti incornicia gli avvenimenti della tua vita, quellli che hai vissuto in prima persona, che hai considerato soggettivamente, te li appende su un muro di carta in modo che tu li possa guardare ben bene e valutare con obiettività.
E’ così che mi sono accorta del mio sfacciato egoismo… e ho cercato da allora di porvi rimedio, camminando lungo una starda che mi sarebbe poi stata riassunta e mostrata da Erich Fromm.
ed è così che oggi ho riletto i miei post su pitas… e ho meditato.
(certi cambiamenti hanno bisogno di tempo… i miei in particolare)

Leave a Reply

