quale essere umano può soddisfarsi sollazzando i sensi??
no, perchè non siamo fatti solo di carne ma anche di spirito (non quello rosa è_è).
e quindi anche quello ha bisogno di essere nutrito…
ed è forse per questo che siamo tutti così stanchi di questa vita monotona, della piattezza del tran-tran lavoro-vacanze-lavoro-vacanze…
o perlomeno così mi sembra… io non sono stanca, sono molto interessata da questa vita. ma non vedo così interessati i miei genitori. li vedo depressi e annoiati, con gli occhi accecati dalla televisione e dai problemi della realtà quotidiana… che impediscono loro di fermarsi un attimo a  riflettere su quello che fanno, su quello che sono!
è veramente così per tutti??? o qualcuno che ha aperto gli occhi esiste ancora?? oppure diventerò anch’io così da grande, mi lascerò travolgere dalla corrente della routine?? non potrò più sognare, non ne avrò il tempo… dovrò scendere dalle nuvole!!

One thought on “

Leave a Reply

