uhm uhm. dovrei proprio scrivere sul blog. si si.
non volevo che si trasformasse in un diario perchè uno ce l’ho già e mi basta, e poi è scomodo averne uno su internet perchè quando il pc fa i capricci nn lo puoi neanche rileggere…
volevo che fosse un posto dove comunicare col mondo… insomma, a differenza del diario, che è segreto ed esclusivamente per te che scrivi, avrei voluto che fosse una pubblica bacheca…
però non mi viene……. é_è<—-faccina dispiaciuta con le sopracciglia aggrottate e sollevatein senso d’impotenza, helplessness
avrei per esempio voluto parlare dell’importanza di cui mi sono resa conto solo qualche anno fa di mia madre. voglio dire, è grazie a lei che sopravvivo, ho una casa, da mangiare, non stiro, non lavo, non faccio i servizi…. e con tutto ciò mi permetto anche a volte di trattarla male!!! hmmm, doveva essere una specie di conferenza a tema…. “RISPETTA TUA MADRE!!” si… ma non c’è mai stata.

quello che vi posso dire ora è che… greg ha scoperto qualcosa di molto importante nell’ultima puntata di dharma e greg!!!
ha scoperto che per cercare se stessi non c’è bisogno di viaggiare per il mondo… ma di fare un percorso interiore. lo dice anche jostein gaarder in “l’enigma del solitario”… 🙂

Leave a Reply

