soundtrack: “behind the sun” red hot chili peppers
voglia di uscire, cambiare, fare amicizia, stare con gli amici che ancora non ho, che non avrò mai perchè avere non esiste, esiste solo essere, e prima di avere amici devo essere amica, e perciò devo cambiare cambiare cambiare cambiare essere essere essere. voglia di leggere on the road di kerouac, di vivvere esperienze nuove, sulla scia (non fraintendetemi non parlo di esperienze sess.uali ma di rapporti di amicizia) di the dreamers e lucy di io ballo da sola e di alex d. chè anche se mi sta antipatico vorrei essere come lui, si si… bisogno interiore di amore… di fab. l’amato, di gius. e dor. e pal. e fra e fab…. ecchcretinata sti nomi abbreviati… e di persone che mi amino… con cui poter parlare… perchè non si può vivere solo con libri per amici, no???

One thought on “

  1. Capisco che citare “Sulla strada” fa molto intellettuale fichetto, ma se provassi a leggere quel libro ti renderesti conto che è di una noia mortale. Non fraintendermi, leggerne piccoli passi può essere bello (addirittura poetico), ma digerirlo tutto non è un’impresa facile!
    Comunque sia mi piace il tuo entusiasmo adolescenziale!
    TOBACCOpoems.

Leave a Reply

