mi ricordo della pubblicità di quello zucchero… ce n’era una con sgarbi, e una con “un altro tipo” che dava da mangiare a un bambino e faceva altre cose… e io nn facevo che pensare “ahò ma dove l’hanno pescato questo qua cn la faccia da fesso, devono aver fatto le audizioni apposta, ‘si accettano solo quelli con la faccia da fessi’ o qualcosa del genere’ e poi alla fine della pubblicità c’era uno zombi che gli metteva la mano sulla spalla e faceva “tutto bene dotto’??” e io dissi:”ma adesso che c’entra??” e mio fratello: “quello è dario argento”……….O_O

One thought on “

  1. ehm…la pubblicità in questione la ricordo bene (l’ho analizzata anche ad un esame di pubblicità!) ma il passaggio con dario argento non mi pare ci fosse o_O

Leave a Reply

