ho appena finito di vedere i planet funk al cocacola live @ MTV (replica)… dan black è PAZZO, confermando l’opinione di Umberto Eco sui britannici… 🙂 mi piacciono un sacco i suoi ricci… chissà se f. ce li ha così… e i suoi occhi sono… blu? verdi?? NO! marroni!!! marrone chiaro forse.
chissà se quello che provo per f. è solo un’infatuazione estiva… e chissà se, in caso lo sia, perderò l’interesse per la band londinese di dan black, the servant… ormai ho ordinato entrambi gli EP…. 🙂

così stanotte è la notte di san lorenzo.
spero di poter vedere almeno una stella cadente.
non so se ne ho mai vista una.
suggestionata dalla TV e dall’entusiasmo generale, credevo sempre di vederne, ma non so se ne ho mai vista veramente… credo proprio di no. come sono?? sono… scie bianche nel cielo?? allora non ne ho mai viste. eppure quella volta stetti tutta la sera fuori col cuscino e col lenzuolo per vedere di scovarne una… mi auotoconvinsi di averle viste allora… e potei andare a dormire felice. avevo circa otto anni del resto, e i bambini di otto anni non possono stare alzati tutta la notte a cercare stelle cadenti in un mare nero, nero-blu-viola come solo il cielo estivo mi sembra…..

vorrei poterle vedere con f. sdraiati sulla sabbia l’uno nelle braccia dell’altra….

Leave a Reply

