per andare a vederlo giocare a pallavolo sn andata su quegli scogli e mi son presa tre spine di riccio nel piede… cosa non fa fare l’amore!!! mi sento proprio come aschenbach in morte a venezia… solo che vorrei davvero consocerlo… vorrei fidanzarmi con lui… e l’altro giorno ho visto un bimbo coi ricci castani e ho pensato che nostro figlio sarà così… (mi sa che con quest’ultima frase ho perso definitivamente tutti gli aspiranti spasimanti che potrò mai avere… li avrò fatti scappare tutti… uhuh)

3 thoughts on “

  1. Sono dael … ma non ho voglia di loggarmi! Grazie per il commento sui sogni. Ti ho risposto sul mio blog dael.splinder.it

Leave a Reply

