le mie all star mi odiano. sebbene io le abbia accettate senza discriminazioni pur essendo esse di un quarto di numero (si dice così??) più piccole per i miei piedi, loro mi hanno rifiutato e ferito senza pietà… insomma, mi hanno fatto venire delle bolle grosse come pistacchi. veramente quella grossa come un pistacchio è una, l’altra è un po’ più piccola. a londra me ne ho preso un paio più grande, così imparano, chè costavano pure di meno (30 sterline ossia 90mila lire contro 50 euro ossia 100mila lire). e poi!!! me tapina!!! pure quelle mi hanno tradito!! mi hanno fatto venire una bolla al quinto dito del piede destro… e dire che almeno secondo billiejoe dovrebbero essere comode… ACCIDENTI A LORO!!!

Leave a Reply

