sto leggendo porci con le ali, e accidenti, se non sono porci questi qui. con the dreamers domani poi si completa l’opera, la monografia sul sesso nel sessantotto e post sessantotto. eh già, mi sto facendo proprio una bella cultura…
ho studiato approfonditamente la fine degli anni Cinquanta con il giovane holden, sulla strada e ragazzi di vita. poi ho fatto un salto con due di due, domani ci saranno the dreamers, sul sessantotto. un altro salto e sono già alla fine dei settanta con i ragazzi dello zoo di berlino e porci con le ali. un salto più lungo (mi mancano libri sugli anni ottanta!) e sono praticamente in epoca contemporanea con jack frusciante è uscito dal gruppo. e vabbè, poi basta kè non c’è più niente. il prossimo lo scrivo io.

3 thoughts on “

  1. non la conosco proprio, mi sa ke devo leggere qualcosa di suo… ma io intendo prime esperienze, roba da ragazzi… la santacroce scrive quelle cose? e poi + ke sesso intendevo gioani in generale… mi sa ancora una volta nn sono stata shpiegata… ^^’

Leave a Reply

