LO SPECCHIO!!   sono io quella che vedo  come alice non mi resta che allungare la mano e…
ma non è detto che lo faccia anche lei  (il fenomeno è assolutamente normale quando si verifica con gli oggetti, è spaventoso con le persone)
ho timore spero di sbagliarmi {si arrabbierà perchè io non sono come lei e lei non è come me, no, non lo è, s’infurierà per la mia arroganza e mi metterà a tacere dimostrandomi che guardo in uno specchio distorto, perchè lei non è come me, no, non lo è}

Leave a Reply

