guanti neri traforati: 5 €, con i soldi che la nonna mi ha regalato a natale.
collana indiana di caucciù, 12 €, con i soldi che la nonna mi ha regalato a natale.
minigonna jeans, 10 €, con i soldi che la nonna mi ha regalato a natale.
dossier giunti sul surrealismo, 3 €, con i soldi che la nonna mi ha regalato a natale.
atteggiarsi a intellettuale alternativa -non ha prezzo
(e neanche scoprire il surrealismo oltre dalì ce l’ha se è per questo: vedi ernst e masson, cerco loro fanlisting sapendo che non lo troverò)

4 thoughts on “

  1. grazie per il link, ricambierò al più presto visto che è da un po’ che “introspection” subisce il mio semi-quotidiano, imperterrito controllo 😉

Leave a Reply

