il mio libraio di fiducia sinistrorso ed esoso mi consigliò tempo fa “Tre metri sopra il cielo”, libro di cui mi attrae solo il cuore col pugnale che fa molto graffito metropolitano. per il resto, la storia mi sembra banale: l’amore tra due adolescenti, lei di uona famiglia, lui teppista che fa le gare con la moto. e partono già le critiche: la prima femminista: perchè non poteva essere teppista lei, giusto per variare un po’??? la seconda critica non ha basi solide, data la mia inesperienza… però rimane il fatto che di gare pazze con le moto non ne sento neanche l’eco. e poi…. ci sono i nomi. STEP???? BABI??? POLLO???? Con ciò non intendo offendere l’autore o dar giudizi su un libro che neanche ho letto… ma esprimere tutte le mie perplessità e magari chiedere consiglio a qualcuno…..

One thought on “

Leave a Reply

