Perchè non può essere sempre estate?? Perchè deve esistere qualcosa che mi impedisce di sedermi con mia madre a pulire i fagiolini? O di cazzeggiare sul web ed aprire un livejournal così, perchè non so che fare? Che mi impedisce di uscire quando voglio, di leggere tutto il pomeriggio e anche la notte, e guardare brand:new a mezzanotte o quei bei film che fanno su raitre a partire dalle undici e mezza??
Continuerò a rimpiangere quello che non ho fatto, come adesso che mi aggrappo a qualcosa che sarà più bello nel ricordo e nel rimpianto, e vivo nel passato e invece di alzarmi e sconvogere il presente con mani violente carezzo con dita molli quello che non è più…

3 thoughts on “

  1. Concordo sui film di Rai Tre, che non di rado sono delle chicche (chicche sconosciute e di cui non ricordo mai il titolo, tra l’altro); ma Brand:New, adesso, è solo una pallida immagine di quello che era con Coppola…

  2. è sempre così.. è la tremenda capacità di riuscire ad “aggrapparsi a qualcosa che sarà più bello… solo nel ricordo… solo nel rimpianto..”
    Ciau Dani

  3. io non ha entendito niente ma, tu puoi leggere il mio blog 😛 … io non ha entendito perque sono spagnoli ma i like italian coontry yup 😛 … lassciate un commentario si vuo piace … que cossa e un pommerigio??
    saluti e bicos 😀
    e pra diante 😀

Leave a Reply

