delirio di un pomeriggio di fine estate

perchè non può essere sempre estate?? perchè deve esistere qualcosa che mi impedisce di sedermi con mia madre a pulire i fagiolini? o di cazzeggiare sul web ed aprire un livejournal così, perchè non so che fare? che mi impedisce di uscire quando voglio, di leggere tutto il pomeriggio e anche la notte, e guardare brand:new a mezzanotte o quei bei film che fanno su raitre a partire dalle undici e mezza??
continuerò a rimpiangere quello che non ho fatto, come adesso che mi aggrappo a aqualcosa che sarà più bello nel ricordo e nel rimpianto, e vivo nel passato e invece di alzarmi e sconvogere il presente con mani violente carezzo con dita delicate quello che non è più…

Leave a Reply

