la coscienza umana scopre in sè l’infinito

il minestrone ha fatto schifo. l’involtino freddo anche. però oltre tutto questo c’è lo stesso felicità… ah! sono capace di elevarmi al di sopra degli appetiti! quale conquista spirituale!
fatto sta che oggi invece di trarre soddisfazione dal pranzo, che normalmente vedo come unica cosa buona della mattina, ho potuto sentirmi serena indipendentemente da quello che ho mangiato… non ho neanche protestato… e guardate, il minestrone di solito lo butto dalla finestra…
🙂 si si si, non c’è niente di meglio che sapere che qualcuno ti pensa, anche se non sei esattamente la migliore persona del mondo. i thought i was someone else, someone good… in maniera totalmente gratuita! non ho mai incontrato qualcuno di così buono. sono molto contenta. di lui tanto. di me un po’ meno. perchè dopotutto avrei potuto fare di più. però l’ho incoraggiato. adesso sarà più facile forse. se avessi un pretesto o due… beh me lo trovo! spero che legga le compilation che ho scritto sul banco. canzoni con nomi di donna. canzoni sulla strada. eins zwei drei zugabe. tutte le parole che non ti ho detto. dai dai dai che ce la fai!!!

Leave a Reply

