lo sapevo che sarebbe finita male

oh my lover why don’t you just say my name and it’s alright
poteva essere tutto molto bello.
la realtà non è tutto ciò che deve essere
basta guardare me

potrei essere molte cose.
potrei dire molte cose.
potrei fare molte cose.

perchè non mi apprezza?

io non ho nulla di meno degli altri.

solo perchè non parlo così tanto?
solo perchè mi nascondo invece di mettermi in mostra?
solo perchè non riesco a formulare fasi intelligenti, inciampando con le parole, e poi mi pento di non aver detto le cose giuste al momento giusto?
non prendo mai l’iniziativa?

così sarei la meno preferibile

i timidi sono un po’ noiosi, è vero

ah va bene allora mi lascerete in quest’angolino a guardare i cappotti
quanto vi ODIO!!!!!!!!!!

Leave a Reply

