Non riesco a sentire l’esame vicino, mi dispiace. E poi mi sono scocciata di studiare. Crin d’oro crespo e d’ambra tersa e pura… ah, no, non ce la faccio più, perfavore. Perciò mi diletto con l’ascolto di brani dalla Carmen di Bizet. E spulciando Deviantart. Incredibile come si possano perdere ore immersi in un’attività tanto futile quanto piacevole. Quando sarò meno alienata scriverò qualcosa di più corente, ci credo. Toreador, en garde! Toreador, toreador!

Advertisements

8 thoughts on “

  1. si che ho coinquiline e l’università comincia il 4 e sinceramente nn ho nessuna fretta di cominciare,anzi…dai,resto in attesa di post coerenti.

  2. ma và, anche a me tocca letteratura italiana fra una decina di giorni, dopo informatica…il fatto che venga dopo informatica lo rende piacevolissimo, nonostante quel minaccioso manuale all’uso delle figure retoriche…

  3. si,dev’essere che l’idea dell’università non mi va giu’..o forse perchè voglio aggrapparmi al fatto che durera’ poco,poi tornero’ a fare cio’ che voglio.Te nn posti mai?

  4. il video dei SOAD che mi ha fatto più impressione è stato Spiders. fiquo.
    ah, qui a Taranto c’è il sosia di Daron Malakian. la prima volta che l’ho visto stavo per avere un mancamento…

  5. @Ete: per il momento inziala, chissà poi se non ti piacerà per quello che è… se ti previeni così non ti puoi godere il presente ^^
    @Jon: beh allora in bocca al lupo, anche se in ritardo… ._. il manuale per l’uso delle figure retoriche rende il tutto molto promettente
    @udjat: rispondo sul tuo blog va’!! ^_^

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s