potevo essere alla notte bianca stasera. perchè non ci sono andata?? mi sto annoiando. ho voglio di vedere quello che stanno facendo. che sicuramente è più divertente di quello che potrei fare qui a casa mia.
oggi ho visto lolle. quanto mi piace lolle. mi piace tanto anche mtv. lolle mi piace perchè è una ragazza che vive sola come me a lecce. perchè vive in germania e forse un giorno ci vivrò anch’io e poi è atipica una serie ambientata in germania. perchè non è una serie sui buoni sentimenti, a volte mi sembrava sex and the city ma senza tutto quel glam. perchè lolle è una sfigata. e perchè disegna fumetti come me 🙂
mi piace tanto mtv perchè ha una grafica accattivante. mi piacevano un sacco i loghi di mtv che diventavano giganti o farfalle, a cui spuntavano i piedi o che si perdevano in un gioco di specchi. perchè a volte mi porta la musica che mi piace, come quella volta che trasmisero london calling dei clash. perchè trasmette anime di qualità, come nana. perchè spesso parla inglese. per quando facevano daria.

One thought on “

  1. io ci son stato… non male ma dipende molto da dove capiti!

    Meglio la notte bianca…di Berlino che e` la citta` piu` bella dell’universo, credimi!

Leave a Reply

