palazzoducale

Oggi rifaccio le valigie e vado a Lecce, che in realtà poi la valigia è una ma si fa sempre vedere di essere super impegnati e non si può essere superimpegnati con una sola misera valigia.

Urbino è bellissima, ho fatto un mare di foto, alcune proprio a muzzo (reg. a caso) perchè c’erano tante cose da vedere e così poco tempo per decidere la prospettiva migliore dalla quale fare lo scatto. Eppure non è che sono foto decenti, giusto per accontentarsi. No, sono foto bellissime. Perchè, ripeto, il soggetto è bellissimo.

Urbino ma ha lasciato tre o quattro libri nella lista dei desideri di Anoobi e credo che i soldi che mi sono rimasti saranno ben spesi. gh gh gh 😀

"programmarsi la vita per diventare traduttore è come programmarsi la vita per fare il filosofo". è una cosa che mi ha spaventato e che mi farà rivedere…. ehm… i miei programmi…

2 thoughts on “

Leave a Reply

