heart2

3 thoughts on “

  1. di solito kossiga è un uomo molto spedito come il treno che deragliò quando lo trasportava o, peggio, i decreti antiterrorismo che si candidano a pieno titolo tra le top 10 delle leggi anacronistiche ancora in vigore compreso regio decreto sul crocifisso e istituzione del (dis)ordine dei giornalisti.
    ma già, per te non sono stati ancora presi provvedimenti. carini i cuoricini così come la ripetizione automatica del concetto, troncata giusto finché vale per ribadirlo.
    24 ottobre ’86. chi l’avrebbe mai detto che 16 anni + 1 (giorno) dopo mi sarei laureato? tu avevi appena compiuto 16 anni + 1 (anno).

  2. Sono 7 anni che non scrivo più il diario, ma anche le lettere che scrivevo alla mia adorata nonnina.. Per non parlare delle lettere che avrei voluto spedire al vecchio Papa! anno di grazia 1986, quando in aperto contrasto con il mio prof. di lettere che mi trattava come bamboccia dell’asilo ..Mi sono laureata in lettere studiando il critico inglese Samuel Johnson e per tirarmi fuori dai debiti scrivo articoli per il National Colaster

    Grazie portinaia…mi raccomando non fare entrare i ladri. ..

Leave a Reply

