Ho notato in qesto video che
1. Valentina usa una Canon!!! E’ un segno del destino!!!
2. L’attrice ha una faccia che non rende giustizia all’eroina di Crepax, molto meglio Demetra Hampton

Le persone che si chiamano Tiziana sono fatte per aiutarmi. Mi riferisco a mia cugina e alla mia compagna di università. Con un libro o una serie fitta fitta di sms. Grazie. 🙂

One thought on “

  1. Le mie più oppiacee lusinghe per questo territorio,
    ripasserò presto per sprofondarci con più attenzione magari in un momento migliore di questo dove pippistrelli alati bramano docile carne domenicale da sbranare,
    ci intercettiamo cara!
    abbracci dal cosmo
    f.

Leave a Reply

