domande

no aspetta. cioè anche con la laurea in traduzione set.toriale e per l’edit.oria puoi fare l’interprete??? E io che lo scopro solo adesso, dopo aver fatto i test per solo inter.pretariato? Praticamente mi sono ridotta da sola le possibilità di entrare in questa scuola. Che poi è l’unica che sei sicura che dopo ti prendono subito a lavorare. Come ho fatto a essere così cecata??? Io voglio solo un’università che ti dia un futuro, e possibilmente dove l’insegnamento sia l’ultima spiaggia. Mi piacerebbe rileggere queste parole tra qualche anno, quando lavorerò già.

Immagina: sei a Milano e traduci con le cuffie sulle orecchie. Ti diverte? Cosa ci trovi di bello? Il fatto di impiegare al massimo tutte le tue abilità???

Leave a Reply

