spiders

annuncio la vittoria sul ragno abusivo stanziato fino a mezz’ora fa dietro il mio letto. Caro mio, devi pagare l’affitto, se vuoi rimanere. Dato che il ragno si è rifiutato, gli è stata assegnata una residenza temporanea sul balcone della cucina, dopo trasporto su foglio di carta di romanzo di hauptmann. Era grande e giallo ambra. Ieri sera quando l’ho visto mi è preso un accidenti – ho tirato dietro il letto per tenermi a debita distanza ed evitare che decidesse di passeggiarmi in testa. Anche se in verità un altro insetto l’aveva fatto e si era trovato bene. Una specie di formica ma con le ali, e più grossa.

Leave a Reply

