distrazioni – one piece fics

leggo fanfic di one piece come quando avevo sedici anni , in inglese, e sembra la mia lingua madre. sono annoiata e sembrano proprio fare al caso mio. bella l’ide di scrivere un breve pezzo mentre si ascolta una canzone, e finire quando quella finisce. aiuta a concentrarsi. se solo avessi voglia di scrivere. scirverei stonzate lo so. stronzate colossali. ma sempre le mie stronzate. uan volta lo facevo anche. chissà adesso cosa uscirebbe. devo provarci un giorno o l’altro. potrebbe essere terapeutico. non so per cosa. ma rilassante. invece che ciondolare per camera mia cercando letture poco impegnative con cui distrarmi. distrarmi da cosa, poi? l’ultima cosa di cui ho bisogno è distrarmi. Mi devo concentrare invece. Ho uan tesi da finire.

Leave a Reply

