io dico basta

in questo anno di cambiamenti di amici chi messaggia con me è sempre la stessa persona, e a volte mi stufa perchè dà giudizi pesant, perchè è troppo formale. Lo dico chiaramente: mi sono stufata e nessuno mi costringe a stare con lei. Anzi lei ci ha provato qualche volta a costringermi. Non ce l’ha fatta, sono stata irremovibile. Qua si parla della mia vita. Non della felicità, chè è una parola grossa. Ma di essere padroni di se stessi. Mi sono accorta felicemente di avere alternative insomma a seguire sempre la stessa soffocante strada.

One thought on “io dico basta

  1. ci sarà semper cambiamento nella vita, trasformazioni del lavoro, cambiamento di amici e parenti, cambiamento nel modo in cui si cammina per le strade. alcuni saranno sotto il vostro controllo, altri no. La bellezza del cambiamento è sapere che cosa è passato e da non sapere ciò che è avanti, ci sarà la paura, ci sarà dubbio, spetta a voi su ciò che si è scelto di abbracciare come tu sei il maestro di voi, non lasciate qualcuno dirà diverso.

Leave a Reply

