e domani sarà un’altro giorno di merda. alzarsi e pensare “che fatica vivere”. non ho voglia di fare nulla. non riesco a comunicare con nessuno… per comunicare dovrei esprimere pensieri positivi ma tutti quelli che ho ora sono estremamente negativi… di distruzione direi…  come alzarsi domani mattina e rivolgere la parola a LORO con calma, con FALSA calma, e chiedere spiegazioni? e accettarle soprattutto??? senza litigare??? e allora le accetterò con un FALSO sorriso sulle labbra perchè così ci sto molto meno male, così faccio finta che tutto vada bene, che per me vada bene che loro se ne freghino, e invece non è così…

ora mi scrive!!! che mi scrive a fare ora??? che sono a casa??? sono troppo arrabbiata, e poi non riesco a contenere la rabbia, a far assumere ai miei pensieri un corso diverso.

boh comunque me lo potevano dire dove stavano andando così magari li raggiungevo… prima potevo ora no che mi hanno riportata a casa…

😦 non sto simpatica a nessuno, non faccio sorridere nessuno, sono un rifiuto del mondo…

Leave a Reply

