voglio capire esattamente come si collegano le sensazioni che ho, i loro tratti dominanti. anche se mamma dice che è meglio non pensarci. superarle – dice lei. si però come???

1. non so cosa dire. mi sento molto in imbarazzo quando c’è silenzio, per questo mi preparo da prima cosa dire, ma dopo non so più cosa dire. questo non mi è utile, pensare a cosa dire, perchè uccide la spontaneità

2. sento che quello che dico è noioso. lo sento mentre parlo. forse non dovrei pensare e giudicarmi, mentre parlo.

3. non riesco a ridere delle battute. penso che siano ovvietà.

4. non riesco ad avere piacere dal parlare. si collega al punto due. è perchè mi giudico, si.

5. non riesco a tollerare di sbagliare, mi paralizzo davanti a frasi come “ah questa non la sapevi”, non so che dire, mi vergogno e basta.

6.non provo empatia. ho voglia di dimostrare di sapere di più di loro, di essere brava come e più di loro. se no non li cago

per il momento mi viene in mente questo

Leave a Reply

