Ho scritto oggi su answers:

Perché non riesco a divertirmi?

ascolto le battute delle mie coinquiline, le loro risposte scherzose, eppure non riesco a fare come loro. leggo nei forum osservazioni brillanti su questo o quel personaggio e sono d’ accordo. ma non ne faccio di mie. cosa c’è di sbagliato in me?
Questa è stata la risposta, di un certo keo:
ti sottovaluti. e’ lampante.
credendoti inferiore a loro, non riesci a interlocuiare come loro, e in un certo senso ti metti in disparte.perche’? perche lo fai?
perche hai una pessima stima di te.
prima di riuscire sugli altri,bisogna riuscire in se’ stessi.senza di cio’ non farai un passo,garantito.
conosciti, vedi cio’ che ti piace in te e non, e modificati.inizia nuove abitudini,nuove concezioni logiche,”modella il tuo interno”, e vedrai che tutto si predispone nel verso che vuoi tu.

Fonti:

spesso guardiamo cosa fanno gli altri,ma sottovalutiamo cosa noi diamo a loro.ed e’ un fattore importante,ciao.
———-

mi è piaciuta questa risposta: ho sentito che era la cosa più vera

Leave a Reply

