vivo con persone bellissime. mi sarà impossibile dimenticare i loro occhi e i loro sorrisi . e voi, vi ricorderete di me?

Penso che mi ci vorrebbe un concerto a settimana per darmi la Scossa Definitiva. Ho bisogno di scaricare le mie energie in qualche modo. Ce n'è uno più sregolato, immediato? Musica nelle orecchie, gente che si scatena, l'incanto che strega tutti e che dura poche ore. Gli Afterhours come non me li aspettavo. E' questo il gruppo che ho sempre ascoltato? Evidentemente mi sono persa qualcosa (infatti). Manuel Agnelli con i GUANTI sopra il gomito. Nè Dentro Marilyn nè Riprendere Berlino eccetera. Devo andare indietro per aggiornarmi… Germi, Dea, Tarantella all'inazione. Uscita dal concerto mi sono fatta una cultura e ancora me la sto facendo.

Gli (?) Hole, formazione nuovissima: il chitarrista ha la mia età. Ma io sono concentrata su Courtney Love. Non so perchè, mi aspettavo che sul palco si muovesse, lanciasse bottiglie, facesse qualcosa. No. Allargava le braccia, si mordeva le labbra, si scompigliava i capelli, al massimo metteva un piede su una cassa. Punto. Bastava la sua voce a infiammare gli animi. una voce diversa da quella delle registrazioni: mi è sembrata più acuta, in ogni caso molto particolare. Un concerto da una-volta-nella-vita? Spero proprio di no. Già sono pronta per il prossimo.

One thought on “

  1. Cri, ma davvero non conoscevi gli afterhours anni '90? Quella band all'epoca quasi mi cambiò la vita, ricordo ancora perfettamente i miei primi concerti afterhoursici con la chitarra di Xabier che squassava l'anima almeno quanto la voce possente di Manuel! E le canzoni poi…vogliamo parlare di Pop o di Strategie?Essermi perso questa tournee rimarrà uno dei miei grandi rimpianti :(P.S. La prossima volta che passi da roma però fatti viva non solo con federico, capisco che lui è quello bello è simpatico, però io non mordo eh! :)Krapp

Leave a Reply

