Sono piuttosto a disagio nei confronti della mia immagine. Non mi piace guardarmi allo specchio perchè trovo sempre nuovi difetti. E non credo che un po' di trucco o un'aggiustatina alla capigliatura siano sufficienti a mascherare la mia bruttezza. Di solito quando devo uscire mi piazzo alla bell'e meglio due o tre spruzzatine di fondotinta in faccia e viA. Questa assenza di vanità ha sempre fatto disperare mia madre. Ecco una tipica scena che potrebbe svolgersi ogni giorno a casa mia:
Io: "Mamma sto uscendo"
Mia madre: "E non ti metti neanche un po' di trucco?"
Io: "Veramente sono già truccata"

Leave a Reply

