Oggi vi parlerò di un blog che ho scoperto da tanto e che attualmente è uno di quelli che corro a leggere quando viene aggiornato: julia.

julia è un blog atipico perchè più che da leggere è da guardare: i post sono costituiti principalmente da foto, con un breve commento alla fine. Le foto sono tutte ad altissima risoluzione e di buona qualità. Apprezzo molto come la blogger riesca a mettere insieme scatti di autori diversi e a trovare un filo rosso che li unisce.

Ma chi è la blogger? Non so se il suo nome vero sia Julia, perchè non parla molto spesso di sè. Tutto quello che si capisce è che è svedese e che è affascinata dalla natura selvaggia, dai cerbiatti e altri animali e dalla moda. Ci sono comunque delle categorie sulla destra che rendono facile la navigazione. A me per esempio piacciono particolarmente i post su “interior” e “wilderness”, ma in genere mi piacciono tutti, non sto a guardare la categoria.

Se anche voi nutrite questi interessi seguite il suo blog. Io per esempio rimango affascinata da post come questo, quest’altro ma anche questo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s