Looking for love and feelings and cries and smiles

Tendo ad essere terribile. Mia madre dice che ho un carattere infantile. Quello di chi vuole tutto e subito. E poi sono ostile, orsa a più non posso. Non sono solo timida – tendente a essere di poche parole con chi non conosco – ma anche resistente alla socializzazione, poco propensa a dispensare sorrisi, anzi decisamente portata alla malinconia e al musonismo. Non mi devo meravigliare allora se resto tagliata fuori.

Però anche io sono come voi. Anche io desidero affetto, anzi lo bramo, come i gattini senza padrone per le strade. Perché allora il mio, di affetto, me lo tengo così stretto, evitando di mostrarlo ad alcuno?

Leave a Reply

